Fishing Evolution negozio di pesca a Milano

Aperta dal 2006, questa attività non è un semplice negozio presso il quale poter reperire prodotti e discutere delle capacità catturanti piuttosto che delle tecniche di utilizzo degli stessi ma un vero e proprio punto di riferimento per gli appassionati del mondo della pesca.

Fishing Evolution nasce dalla profonda passione del titolare Riccardo Nacamulli, meglio conosciuto nell'ambiente col soprannome di Naca; questo grande entusiasmo lo ha portato a creare una realtà unica nel suo genere in tutta la città di Milano, specializzandosi, oltre che nella pesca a spinning in acque interne, soprattutto in tutte le tecniche di pesca con gli artificiali in mare.

Il negozio fornisce supporto e assistenza al cliente a 360° per soddisfare qualunque richiesta relativa al corretto utilizzo in pesca di canne, mulinelli ed artificiali. Di particolare rilevanza la possibilità di poter reperire tutto quanto necessario per la pratica di tecniche di pesca “Japan Style” utilizzabili in mare quali il vertical jigging nelle sue varie modalità di utilizzo, sia esso il classico heavy jigging mediterraneo oppure tropicale, il light jigging o il più recente slow pitch, tecnica quest’ultima altamente catturante e poco affaticante. 

In negozio è’ inoltre possibile trovare tutta l’attrezzatura necessaria alla pratica di altre tecniche di pesca quali i’inchiku, il kabura ed il tenya. Recentemente è inoltre stata ampliata l’offerta di prodotti per la traina e per il drifting.

Allo scopo di poter affinare la propria tecnica su sistemi di pesca talvolta poco conosciuti, il gestore del negozio, molto spesso con la presenza dello stesso in barca, organizza uscite di pesca, sia in Italia che all’estero, finalizzate all’apprendimento di quei dettagli necessari al corretto utilizzo dell’attrezzatura. Qualora il cliente fosse sprovvisto del necessario, oppure volesse verificare preventivamente le potenzialità di certe tecniche, tutta l’equipaggiamento viene fornito gratuitamente dal negozio. 

Dove siamo: apri la mappa

 News

  • 19-10-2012

    Da oggi è accessibile a tutti i visitatori il nostro nuovo sito. veniteci a trovare!!